Rinnovato il sito di Shenmue III

4 Gennaio 2016

Shenmue

Dopo l’inaspettato annuncio, l’apertura e la chiusura con successo della campagna Kickstarter, si è sentito parlare forse troppo poco di Shenmue III ma con un messaggio di ringraziamenti è stato rinnovato il sito ufficiale del gioco. Cosa possiamo aspettarci per questo 2016 dunque?

Il sito ufficiale di Shenmue III è stato rinnovato in occasione del nuovo anno e Yu Suzuki con il suo team vi ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per i fan:

Grazie ai fan di Shenmue da tutto il mondo, il 2015 ha visto la nascita di Shenmue III. Nel 2016 lavoreremo sodo per far sì che il nuovo episodio della serie sia all’altezza delle vostre aspettative. Vorremmo chiedervi di supportarci e collaborare ancora in questo nuovo anno.

 

 

Insomma, sembrerebbe che i lavori siano completamente avviati e Suzuki ci tiene a ringraziare i fan per il loro supporto che, si auspica, resti forte. La dichiarazione di impegno per il 2016 nasconde forse la possibilità di una release a sorpresa entro la fine dell’anno corrente o dovremo aspettare i prossimi? Sicuramente ne sapremo qualcosa in più in occasione dell’E3 o degli altri eventi nel corso dell’anno.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 4 gennaio 2016 - 13:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd