Psychonauts 2 punta sul Crowdfunding

Psychonauts 2

Annunciata ieri notte nel corso dei The Game Awards 2015 una campagna di crowd-funding per Psychonauts 2, seguito del famoso titolo dell’era PS2

Nel corso dei The Game Awards 2015, Double Fine ha annunciato l’avvio di una campagna crowdfunding sul portale Fig per finanziare lo sviluppo di Psychonauts 2. Forse i più giovani non ricorderanno Psychonauts, ma sicuramente gli intenditori con qualche anno in più sulle spalle avranno solo ricordi positivi a riguardo.

La campagna ha come al solito vari scaglioni di prezzi coi quali potrete accaparrarvi il titolo e ulteriori rewards finanziando il progetto,

 

si parte da un minimo di 10$ fino ad un massimo (ovviamente a numero limitato) di 10’000$.

 

 

Il goal prefissato è di 3.300.000$

Il goal prefissato è di 3.300.000$ necessari per il successo della campagna, ma questi sembrerebbero non essere gli unici proventi investiti. Si vocifera infatti di un misterioso investitore esterno che che potrebbe essere Markus Notch Persson, la mente che ha partorito Minecraft, che già in passato manifestò interesse nella cosa.

 

Psychonauts 2, qualora la campagna abbia successo, uscirà per PC, PS4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni e sostenere la campagna, consultate il link alla fonte.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 4 dicembre 2015 - 14:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd