Un nuovo progetto in cantiere per il creatore di BioShock

bio

BioShock è stato sicuramente uno dei giochi più iconici della scorsa generazione di console, riscuotendo successo sia dalla critica che dagli utenti e ricevendo ben due seguiti. Scopriamo qualche dettaglio del nuovo progetto su cui Ken Levine, creatore di Bioshock, è attualmente al lavoro

Sebbene il nuovo progetto di Ken Levine sia rimasto avvolto dal mistero fino ad oggi, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha rimarcato che il titolo, di qualunque cosa si tratti, sarà sicuramente un prodotto di altissimo livello creativo ed innovativo.

KenLevine

Zelnick ha dichiarato in giornata alla MKM Partners Investor Day Conference a New York  che, quando Irrational Games chiuse definitivamente i battenti nel 2014, Levine e un piccolo ma affiatato gruppo di sviluppatori sono stati integrati in Take-Two e da allora stanno lavorando a questo nuovo progetto sviluppato in Unreal Engine 4 che, a detta dello stesso Levine, sarà basato sulla fluidità delle relazioni.

Si tratterà di un gioco con ambientazione sci-fi in un universo totalmente nuovo e il cui ritmo narrativo non ha troppo a che spartire con i giochi Telltale Games. Per quanto riguarda la serie BioShock Zelnick ha ricordato che ci sono moltissime strade che potrebbero essere intraprese per lo sviluppo di nuovi titoli con enormi potenzialità artistiche e commerciali ma, nel modo e nel tempo che riterranno più opportuno, saranno i ragazzi di 2K Games, che ne detengono i diritti, a parlarne.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 25 novembre 2015 - 15:38
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd