Anche questo mese vi propongo un altro libro fantasy scritto da un autore italiano e autopubblicato su Amazon che sta avendo un grande successo: I Rami del Tempo di Luca Rossi.
Vi faccio anche spendere poco, visto che attualmente si porta a casa in formato ebook per 99 centesimi. Ecco la sinossi:
Una pioggia di schegge stermina il popolo dell’isola di Turios. Si salvano Bashinoir, gravemente ferito, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. Vorrebbero dare degna sepoltura ai propri cari, ma i cadaveri sono scomparsi.
L’unica speranza di salvezza risiede nelle protezioni magiche del Tempio. Tuttavia devono far fronte a minacce oscure. Un’ombra infesta i loro cuori per dividerli e distruggerli. I loro corpi sembrano perdere sempre più consistenza. Alla vicinanza tra le due donne si contrappone il sempre più marcato isolamento di Bashinoir.
Nel regno di Isk, maghi e consiglieri devono sottostare all’insaziabile ingordigia di sesso, guerra e potere di re Beanor. L’ultima delle sue giovani mogli, tuttavia, non si dà pace per la libertà e l’amore perduti. Potranno i giochi e gli inganni sotto le lenzuola essere la chiave di svolta di una guerra millenaria?
Le recensioni sono tutte entusiastiche, io l’ho appena iniziato e mi sembra mantenere l’hype creata, vedremo se ci riuscirà fino alla fine.
I Rami del Tempo è il libro scelto per il nostro Nerd Book Club durante il mese di ottobre: se lo avete già letto lasciate i vostri commenti e consigli qui sotto, se invece volete leggerlo insieme a noi ci rivediamo per i commenti sempre qui sotto tra un mese.
Lo scorso mese abbiamo letto assieme Il Matematico che sfidò Roma di Francesco Grasso.
- I Rami del Tempo di Luca Rossi (amazon.it)