WEBSERIES

Anime e Sangue – La Strada per Casa

2
13 Ottobre 2015

AES_cover

Anime e Sangue – La strada per casa è un progetto di web series indipendente tratto dall’omonimo gdr di Matteo “Curte” Cortini.

Con un budget che rasenta lo zero sono state riprese, montate e post-prodotte due puntate da 18 minuti che compongono insieme il pilota della web series. La prima puntata verrà proiettata in anteprima il 1 Novembre in occasione del Lucca Comics and Games 2015, durante il quale parte del cast sarà presente allo stand della Raven Distribution. La seconda puntata verrà rilasciata, suddivisa in due frammenti da 9 minuti, nel corso del mese di Novembre.

Il progetto è di realizzare ulteriori otto puntate nel corso del 2016. Per il finanziamento di tali puntate partirà a breve una campagna di crowd funding congiuntamente con la ricerca di una co-produzione italo-svizzera.

 

 

Sinossi

I Viaggiatori sono Spiriti intrappolati in armi magiche e costretti a vagare attraverso le realtà, occupando i corpo dei mortali che le impugnano. Cinque di questi Viaggiatori si trovano uniti in un’insolita missione, accomunati del desiderio di ritornare alle rispettive Case. Per far ciò dovranno eseguire gli ordini del Supremo, un’entità divina e capricciosa che porta avanti un piano misterioso almeno quanto complesso. Peter Pan che controlla il corpo di una ragazza tramite il proprio pugnale è l’ultimo ad unirsi al tormentato gruppo dopo una rocambolesca fuga da una realtà aliena ed ostile. Catapultato nella Milano dei giorni nostri Pan viene avvicinato da Salem, lo Spaventapasseri del Mago di Oz, un Viaggiatore lunatico che lo introduce al resto del gruppo. Presto Pan conosce lo Spartano, uno Spirito irascibile e solitario tormentato dal desiderio di ricongiungersi ai propri compagni e la Contessa Bathory, una giovane donna dal passato truculento, ed entra in conflitto con il leader del gruppo: Cyrano de Bergerac. Cyrano è uno Spirito che alberga in un’ascia, determinato al punto da compiere azioni discutibili pur di perseguire un bene superiore, tornare a casa e porre rimedio all’unica onta sul proprio onore. Insieme il neoformato gruppo si trova a dover ubbidire agli ordini del Supremo cimentandosi nella ricerca di un fantomatico Tempio e dell’unica persona in grado di trovarlo, l’Emissario. Attraverso combattimenti, tradimenti, morti e resurrezioni i cinque Spiriti impareranno presto che la Strada per Casa è irta di pericoli.

 

Una produzione Two Little Mice.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Creatività Entertainment Games Giochi di ruolo Idee Video Youtube
Tag
martedì 13 ottobre 2015 - 12:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd