La Lega dei Sei – Pilot

cassiopeia_a_spitzer_crop

Tutto nel cosmo è in un perenne ciclo di vita, morte e rinascita, persino l’Universo. Nessuno nello spazio è in grado di sottrarvisi.

Dottor Kirkner

 

38 anni prima…

Correva l’anno 2941. Un gruppo di ricercatori interstellari chiamato “Team Alpha” con a capo il Dottor Kirkner, venne finanziato da tutte le nazioni mondiali per la ricerca di strumenti e risorse che potessero salvare l’umanità dalle calamità universali e da una futura guerra intergalattica.

Sei pianeti, nella galassia di Andromeda, con caratteristiche molto singolari presentano rovine di civiltà aliene degradate dal tempo. in ognuno di questi corpi celesti, un tempio s’innalza maestoso su queste macerie, come un guardiano dei ruderi decadenti.

Sei talismani vengono recuperati dai santuari, unici strumenti di salvezza per l’uomo, contenitori di poteri antichi e inaccessibili a qualsiasi essere dell’Universo.

…fino ad allora.

Nonostante 20 anni di ricerca su questi amuleti, i poteri contenuti al loro interno sono sempre rimasti celati. Nel 2961 dopo la misteriosa scomparsa del Dottor Kirkner, il Professor Espinoza  riuscì a comporre, grazie agli studi del suo predecessore, un algoritmo che inserito nel trasmettitore particellare è in grado di legare ai talismani un DNA umano perfettamente corrisposto per quel tipo di amuleto.

Sei neonati tra tutto il mondo furono scelti per essere custodi e controllori dei poteri più potenti dell’Universo. Fino ad allora la conoscenza umana era riuscita a frenare i Poteri Universali che portano inesorabilmente alla nascita, alla morte e alla rinascita di tutto quello che è presente nello spazio. Un barlume di speranza ora è riposto in quei Sei bambini, nati tutti lo stesso giorno, 27 Aprile 2961, nati tutti sotto il segno della salvezza per la razza umana.

Al compimento del loro 16esimo anno di età, saranno spediti su un pianeta di addestramento per 2 anni col fine di farli padroneggiare le loro abilità, per poi essere pronti alla battaglia contro i Remotum. Mostri nati dalla distruzione dei Quasar, le luci più brillanti dell’Universo, nella quale sono rinchiusi. Questi esseri sono adepti controllati da un’organizzazione aliena chiamata “Il Portale”.

L’Ordine che non è soggetto a nessun potere cosmico, in quanto esterno al cosmo stesso. Come Giove non è influenzato dalla gravità terrestre perché non rientra in quell’area, così l’Ordine non è soggetto al ciclo universale perché n’è al di fuori. Esso è adibito alla difesa e al compimento del ciclo universale. L’umanità fino ad allora non ha mai dovuto combattere con nemici di questo calibro, sopravvivendo solo alle calamità universali dovute all’attuarsi del ciclo vitale.

Il destino della razza umana è nelle loro mani.

 

Questo racconto è nato come manga. Volevo disegnarne uno proprio su questa storia, ma sfortunatamente il tempo a mia disposizione è men che poco. Il pilot l’ho fatto brevissimo perché è un piccolo assaggio di tutta la storia, spero basti per farmi dare dei consigli costruttivi per crescere. Vi ringrazio. Fatemi sapere cosa ne pensate.