Droidcon Italy 2015
di
NewsBot NewsBot

droidcon

Settanta figure di spicco del mondo informatico provenienti da tutto il mondo parteciperanno il 9 e 10 aprile, al Lingotto di Torino, alla seconda edizione di Droidcon.

È la più importante conferenza internazionale su Android, il sistema operativo di Google che nel 2015 sarà installato su oltre 300 milioni di device.

Sono previsti gli interventi di 70 specialisti provenienti da tutto il mondo.

Droidcon è un’occasione di dialogo fra persone, di approfondimento, di incontro fra domanda e offerta di lavoro. Sono previsti gli interventi di 70 specialisti provenienti da tutto il mondo. Fra di loro, 13 Google Developer Experts – come Mario Viviani, Wiebe Elsinga, Martin Liersch, Sebastiano Poggi e Xavier Hallade – che sono stati scelti dal colosso di Mountain View per assistere al prestigioso Google I/O, la conferenza tenuta annualmente a San Francisco. Per ascoltarli si sono iscritte 600 persone di tutte le regioni italiane.

All’iniziativa hanno aderito partner (Camera di Commercio di Torino, il polo ICT, Assintel, Treatabit, Museo Piemontese dell’Informatica) e sponsor di primissimo piano: Microsoft, Intel e l’Istituto Boella del Politecnico di Torino, Epson, Telecom Italia, Embarcadero, PayPal, Engyta e Consoft Sistemi, che metterannno a disposizione del pubblico propri manager e tecnici.

 

Hackaton

Nei giorni successivi al Droidcon, il 11 e 12 aprile, si terrà un Hackathon. La gara di due giorni si svolgerà all’I3P, l’Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.

Per le regole cliccate qui.

 

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
AndroidLand Cultura Eventi Games Hacking & Cracking Mobile Opensource Programmazione Real Life Software Tecnologie Videogames
Tag
martedì 7 aprile 2015 - 18:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd