Top Gear è morto? #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Jeremy Clarkson

Da circa un paio di settimane Top Gear è stato sospeso. La causa scatenante che ha fatto pendere la BBC verso questa scelta, è stato il comportamento del conduttore Jeremy Clarkson.

Quel gran bastardone di Jeremy, si è fatto scappare qualche battuta a sfondo razzista di troppo mettendo la ciliegina sulla torta con una rissa per futili motivi. Ovviamente ai piani alti della BBC, rete televisiva nazionale che gode di una altissima reputazione a livello mondiale, non hanno voluto soprassedere sul comportamento inadeguato del giornalista e dopo la sua sospensione, sono giunti all’amara conclusione del licenziamento.

 

Il direttore generale della BBC, Tony Hall, ha annunciato così la scelta di fare a meno di Clarkson:

Con gran dispiacere ho detto a Jeremy Clarkson oggi che la BBC non gli rinnoverà il contratto. Non è una decisione che ho preso alla leggera, ho agito in questo senso dopo una considerazione molto attenta dei fatti e dopo incontri personali sia con Jeremy che Oisin Tymon.

Ovviamente online si sono scatenate le ire degli appassionati oltre ad una petizione online che ha raccolto oltre 1.000.000 di firme.

 

 

 

 

senza Clarkson non sarà lo stesso

Attualmente la BBC ha cancellato gli ultimi tre episodi della stagione in corso di Top Gear ed anche se il programma vanta oltre 300.000.000 di fan in tutto il mondo, senza Clarkson non sarà lo stesso e chissà che non venga chiuso definitivamente.

 

Quindi:

Top Gear è morto?

Molto probabilmente si, ma chissà tutto può accadere.

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Attualità Entertainment Real Life Televisione
Tag
giovedì 26 marzo 2015 - 15:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd