Marvel News: rumors, annunci e sviluppi

11
6 anni fa

4 minuti

ironmancap

Dopo gli annunci degli ultimi mesi sull’ingresso di Spider-Man e visto l’incombente arrivo di Avengers: Age of Ultron, facciamo il punto della situazione sullo status del Marvel Cinematic Universe.

Come al solito vi avvisiamo in anticipo sul fatto che alcune informazioni, confermate o meno, possano essere intese come spoiler, quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

 

• • •

 

Ant-Man

antman

Un clima da film indipendente

Il prossimo film che seguirà Avengers: Age of Ultron e che introdurrà il personaggio di Ant-Man diretto da Peyton Reed, sarà ricco di comicità e basato sulla capacità di improvvisazione dei suoi attori. In primis Paul Rudd, navigato attore specializzato in ruoli comici e dissacranti, ha contribuito alla stesura del nuovo script insieme a Adam McKay, dopo la cacciata di Edgar Wright. Bobby Cannavale, che interpreterà il ruolo di Paxton, caro amico di Scott Lang (Rudd), ha dichiarato che durante le riprese c’è stato un clima da film indipendente dove il regista ha permesso largamente l’uso dell’improvvisazione, puntando sulla sdrammatizzazione degli eventi tramite micro sketch spontanei. Insomma non aspettatevi un nuovo Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.

 

• • •

 

Spider-Man

spid

Un contratto blindato per i prossimi 5 anni (almeno) per l’attore Mateus Ward

L’ingresso di Spider-Man nel MCU è previsto il prossimo anno all’interno di Captain America: Civil War. Il personaggio sarà un classico Peter Parker in età adolescenziale, molto giovane quindi. Scelta fatta in previsione di un contratto blindato per i prossimi 5 anni (almeno) che potrebbe andare a nome dell’attore Mateus Ward. Rumors dicono che i Marvel Studios abbiano già effettuato la sua audizione direttamente a casa.

 

• • •

 

Doctor Strange

strange

L’antagonista di turno sarà il Barone Mordo, ma anche Dormammu farà la sua parte.

L’antagonista di turno sarà il Barone Mordo, ma anche Dormammu farà la sua parte. Ad aiutare il Doctor Stephen Cumberbatch Strange ci sarà Scarlet Witch, giovane apprendista delle arti magiche ed altri alleati storici come l’Antico e Cagliostro. Ci sarà spazio anche per l’amore con la presenza di Clea, nipote del suo arcinemico Dormammu e figlia di Umar.

 

• • •

 

Avengers: Infinity War Pt.I e II

russobros

Anthony e Joseph V. Russo saranno ufficialmente i registi dei due capitoli di Avengers: Infinity War

Anthony e Joseph V. Russo saranno ufficialmente i registi dei due capitoli di Avengers: Infinity War. Dopo il fantastico lavoro di Captain America: The Winter Soldier ed il loro contributo alla miniserie Marvel’s: Agent Carter, i Marvel Studios hanno deciso di affidargli il pesante compito di portare a compimento la Phase 3. Sicuramente non ci deluderanno.

 

• • •

 

Thor: Ragnarok

brbill

Un bel ritorno alla mitologia norrena in salsa Marvel davvero da non perdere.

Loki sarà, data la caratura del personaggio, uno dei co-protagonisti di questo nuovo capitolo asgardiano. Saranno però i problemi di cuore a dargli dei grattacapi, perché è confermata la presenza di sua moglie (nei fumetti) Sigyn e soprattutto vedrà tra i villain principali Amora l’Incantatrice. L’Incantatrice è una potentissima maga di Asgard che con il suo fare da #magicturbofiga colpirà il cuore del Re degli Inganni, attualmente al trono sotto le mentite spoglie di Odino. Inoltre sono state confermate le presenze di altri personaggi simbolici come Beta Ray Bill, l’Esecutore, Balder il coraggioso, meglio noto come Dio del Sole e Surtur, il demone che darà il via al Ragnarok. Insomma un bel ritorno alla mitologia norrena in salsa Marvel davvero da non perdere.

 

Avengers: Age of Ultron

quick

Questo è una informazione davvero spoilerosa, quindi decidete bene prima di leggere oltre.

Spoiler
Guardando la lista dei vari cast dei vari film della Phase 3, in molti hanno notato che l’attore Aaron Taylor-Johnson che interpreterà Pietro Maximoff/Quicksilver non è citato da nessuna parte, questo forse perché il piè veloce non uscirà vivo dallo scontro con Ultron. Nessuno ha confermato o negato l’ipotesi, ma visto che manca solo un mese all’uscita nelle sale italiane, non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire

 

Per ora è tutto, a risentirci al prossimo news recap.

 

Eternals: le magliette ufficiali mostrano i Devianti e i Celestiali del film Marvel
Eternals: le magliette ufficiali mostrano i Devianti e i Celestiali del film Marvel
Paul Bettany parla del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe
Paul Bettany parla del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe
Thor: Love and Thunder, Natalie Portman nelle nuove immagini dal set
Thor: Love and Thunder, Natalie Portman nelle nuove immagini dal set
Eddie Murphy: i 10 migliori film con il popolare attore comico
Eddie Murphy: i 10 migliori film con il popolare attore comico
The Falcon & Winter Soldier: anticipa la necessità di nuovi eroi del MCU
The Falcon & Winter Soldier: anticipa la necessità di nuovi eroi del MCU
Stanley Tucci si unisce alla serie Amazon dei fratelli Russo, Citadel
Stanley Tucci si unisce alla serie Amazon dei fratelli Russo, Citadel
Black Panther 2: Lupita Nyong'o parla dei piani per il sequel
Black Panther 2: Lupita Nyong'o parla dei piani per il sequel