SPOILER

Game of Thrones S5: Trailer e Spoiler

9 Marzo 2015

GoT_S5_03

Il mondo si può dividere in due fazioni ben distinte: chi odia gli spoiler e chi li ama. Se siete nella prima fazione, siete avvisati. Se invece siete della seconda, ecco a voi alcune anticipazioni.

Innanzitutto pubblichiamo il trailer ufficiale, con il sottofondo di Heroes di David Bowie che rende tutto più epico ed al tempo stesso malinconico.

 

 

 

Inoltre sono stati svelati i nomi e le sinossi e dei primi quattro episodi della prossima stagione di Game of Thrones. Eccoveli di seguito sotto spoiler.

 

Spoiler

S05E01

Titolo: The Wars to Come

Sinossi: Cersei e Jaime dovranno adattarsi ad un mondo senza loro padre Tywin. Varys rivelerà una complotto a Tyrion. Dany dovrà affrontare una nuova minaccia al suo regno. Jon si troverà stretto tra due re.

Scritto da: David Benioff & D. B. Weiss

Regia di: Michael Slovis

 

 

S05E02

Titolo: The House of Black and WhiteSinossi: Arya arriva a Braavos. Pod e Brienne finiranno nei guai. Cersei teme per la sicurezza della figlia in Dorne a causa di Ellaria Sand, in cerca di vendetta per la morte di Oberyn. Al nord, Stannis tenterà la fiducia di Jon. A Meereen un consulente tenterà Dany.

Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

Diretto da: Michael Slovis

 

 

S05E03

Titolo: High SparrowSinossi: A Braavos, Arya incontra il Dio dai Mille Volti. Ad Approdo del Re, La regina Margaery se la gode con il suo nuovo marito Re Tommen. Tyrion e Varys percorreranno il lungo ponte di Volantis.

Scritto da: David Benioff e D. B. Weiss

Diretto da: Mark Mylod

 

 

S05E04

Titolo: The Sons Of The Harpy

 

 

La prossima stagione di Game of Thrones andrà in onda in USA su HBO a partire dal 12 Aprile 2015.

 

Aree Tematiche
Entertainment Libri Televisione
Tag
lunedì 9 Marzo 2015 - 16:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd