Tutto pronto per la BlizzCon 2014
di
NewsBot NewsBot

blizzcon

Quale sarà il futuro di mamma Blizzard? L’unico modo per scoprirlo è seguire la BlizzCon 2014. L’evento che riunisce ogni anno gli amanti di World of Warcraft, Starcraft, Diablo & so on.

L’evento di quest’anno si aprirà venerdì 7 novembre presso l’Anaheim Convention Center e prevede già il tutto esaurito. Tuttavia, sarà comunque possibile assistere all’evento in diretta streaming, acquistando preventivamente un biglietto virtuale dal costo di 29.99€.

Nel corso della BlizzCon verrà celebrato il decimo anniversario di World of Warcraft con un documentario dedicato che verrrà trasmesso, in prima visione assoluta, proprio nel corso della BlizzCon.

Ovviamente la nuova grande espansione in uscita Warlords of Draenor per WoW sarà la punta di diamante di questa BlizzCon.
Tra le varie espansioni si attendono news per Starcraft 2, Hearthstone e sopratutto molto alto è l’hype per il futuro di Heroes of the Storm. Non mancheranno anche news sul film di Warcraft e per concludere un bel concerto dei Metallica.

 

 

Se non avete già comprato il biglietto per assistere in streaming all’evento, nessun problema! I nostri potenti mezzi ci hanno dato la possibilità di assistere così da potervi dare il nostro punto di vista nei prossimi giorni.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Games Videogames Youtube
Tag
venerdì 7 novembre 2014 - 19:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd