Ex Machina - Trailer Ufficiale
di
NewsBot NewsBot

ExMachina

Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander sono i protagonisti di Ex Machina, il film che segna l’esordio alla regia di Alex Garland.

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

 

 

Con un cast ridotto all’osso e un’ambientazione tra le più selvagge ed essenziali (le riprese si sono svolte in Norvegia, tra Valida e il fiordo Sognefjord), Ex Machina, che arriva nelle sale italiane il 9 aprile 2015, esplora l’intera gamma di emozioni umane, dalla paura alla rabbia, passando per la sensualità, riuscendo a far dimenticare la natura di Ava e portando lo spettatore a porsi le stesse domande da cui è tormentato il giovane protagonista, costretto a trascorrere un’intera settimana al fianco di quella che finisce per considerare una donna a tutti gli effetti.

 

…uhm, innamorarsi di una #turbofiga androide, qualcuno ha detto Blade Runner?

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
lunedì 3 novembre 2014 - 16:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd