B-GEEK 2014: 13 e 14 settembre a Bari
di
itomi itomi

BGeek 2014

Il B-Geek è una convention gratuita di due giorni che si terrà sabato 13 e domenica 14 settembre al Palacarrassi di Bari, in via Filippo Turati.

Questo evento gratuito, totalmente autofinanziato, è nato dalla nostra passione per il mondo del fumetto e della ludica. Parlando e confrontandoci, durante i nostri incontri, ci siamo resi conto, infatti, di quanto fosse forte, anche in Puglia, la voglia di vivere esperienze legate al mondo dei comics.

Così il presidente del B-Geek, Francesco Monterisi, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

La convention dedicata al mondo dei fumetti, dei giochi, dei videogiochi e al mondo dell’entertainment in generale, è anche un’occasione per scoprire e approfondire la cultura giapponese. E trovare nuovi sbocchi lavorativi.

Grazie alla presenza di ospiti di rilevanza nazionale e internazionale, infatti, il pubblico potrà conoscere come la passione per games, videogames e fumetti si possa trasformare in lavoro. I partecipanti avranno l’occasione di partecipare a numerosi workshop e mostrare direttamente il proprio talento e stabilire relazioni utili anche a fini occupazionali.

 

Per tutte le informazioni su B-Geek andate su sito ufficiale:

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cosplay Entertainment Eventi Fumetti Games
Tag
mercoledì 10 settembre 2014 - 19:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd