il Cristo Redentore di Rio de Janeiro arriva a Napoli #Fastweb #Fastdownload
di
itomi itomi

Fastweb-Cristo-1web_2

Napoli si sveglia oggi con un Cristo Redentore in città: una riproduzione della famosissima statua che domina Rio de Janeiro, “scaricata” in città da Fastweb.

Stamattina una riproduzione fedele del Cristo Redentore alta oltre venti metri è stata installata in Piazza Dante a Napoli.

Ai suoi piedi campeggia un “Downloaded with #Fastweb”: si tratta di un’operazione realizzata da Fastweb per dare una prova semplice e tangibile di come si possa scaricare e inviare ovunque e in pochi secondi qualsiasi file, persino i più pesanti, incluso il simbolo del Brasile, l’immagine più scaricata durante i Mondiali di calcio (che soprattutto dopo il 7-1 di ieri sera, si carica di molteplici significati, soprattutto per i brasiliani :) )

 

 

Il tutto sarà anche accompagnato da un carosello in stile carioca di musicisti, ballerini di capoeira, etc… chi non è a Napoli può seguire l’evento sul web su immaginapuoi.it.

Se invece siete a Napoli fateci sapere com’è andato questo evento così particolare, siamo curiosi!

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Creatività Internet Pubblicità Tecnologie
Tag
mercoledì 9 luglio 2014 - 13:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd