Prime foto rubate dal set di Star Wars: Episode VII #LegaNerd
di
itomi itomi

star_wars.0_standard_800.0

Pubblicato oggi da TMZ le prime foto dal set del nuovo film di Star Wars diretto da J. J. Abrams: sembrano esserci buone notizie.

Dalle 45 foto pubblicate da TMZ non si vede niente di particolarmente spoilerante, ma un paio di cose saltano all’occhio:

  1. Il set da cui vengono le foto sembra essere ambientato a Tatooine.
  2. Abrams sta usando un sacco (sembra) scenografie “reali” e non fatte a computer, esattamente come ha fatto per il suo Star Trek.
  3. Si vede addirittura una creatura enorme, parrebbe “pilotata” da 5 diversi addetti: perché non farlo a computer se non per cercare un “realismo” che si avvicini a quello visto nei precedenti episodi 4, 5 e 6?

Insomma, sulla carta tutte ottime notizie. Sotto trovate le foto, sembrerebbero scattate da una o più delle comparse… che immagino abbiano appena perso il posto.

 

viaStar Wars Episode VII Super Secret Spoiler Pics from the set! (tmz.com)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
lunedì 2 giugno 2014 - 19:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd