Netflix si espande in Europa, ma non in Italia

21 Maggio 2014

europa

Annunciato con un tweet, Netflix ufficializza l’arrivo in Europa entro la fine dell’anno, esattamente in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio e Lussemburgo. Italia, non pervenuta.

Al momento in Europa, Netflix è già accessibile in Danimarca, Finlandia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Svezia e Regno Unito. Oltreoceano invece è a disposizione per gli utenti di Stati Uniti, Canada e in alcuni stati del sud America, offrendo la visione di contenuti come film ed episodi delle serie TV.

 

 

Il servizio è disponibile direttamente sulle smart tv che si connettono a internet, attraverso accordi con produttori come Google (Chromecast), Amazon, Apple, Xbox e PlayStation, o ancora come app per tablet e smartphone di tutti i sitemi operativi. Nessun accenno ancora al lancio italiano della piattaforma, che alcune indiscrezioni davano per certo entro l’estate, legato a un accordo con Vodafone.

 

Vogliamo davvero commentare questa ennesima news che ci pone per l’ennesima volta tra i mercati di terza o quarta scelta?

No, non commentiamo. Riportiamo la news per dovere di cronaca.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Internet News Tecnologie Televisione
Tag
mercoledì 21 maggio 2014 - 17:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd