Il film spin-off di Harry Potter ha una data di uscita
di
NewsBot NewsBot

fantastic-beasts-and-where-to-find-them

La Warner Bros ha annunciato che “Fantastic Beasts and Where to Find Them – Creature Fantastiche e dove trovarle” uscirà il 18 novembre 2016.

Parliamo chiaramente della data di debutto del primo episodio della nuova saga firmata J.K. Rowling, l’ideatrice del mondo incantato di Hogwarts che ha firmato con la casa di produzione per dar vita alla sceneggiatura del nuovo film.

Ancora nessuna informazione riguardo al cast. Quel che è certo è che non vedremo Emma Watson e compagni, visto che le vicende sono ambientate ben 70 anni prima della nascita di Harry Potter.

La Rowling ha dichiarato:

Sebbene sarà ambientato nella comunità dei maghi e delle streghe, nella quale sono stata molto felice per 17 anni, Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel né un sequel di Harry Potter, ma un’espansione del suo universo. Le leggi e i costumi della società nascosta dei maghi saranno famigliari a chiunque conosca i libri o i film di Harry Potter, ma la storia di Newt inizierà a New York settant’anni prima le vicende avvenute a Harry Potter.

 

Via Exhibitor Relations e N.Y.Times

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
mercoledì 14 maggio 2014 - 17:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd