Sostituito l'Head of Mobile Design di Samsung
di
itomi itomi

Glam_Galaxy-S5_Gold_01

Le nostre preghiere sono state ascoltate a quanto pare, ma forse non fino in fondo: la sezione Mobile Design di Samsung cambia Lead, cambierà anche strada?

Chang Dong-hoon, che ha guidato il Mobile Design di Samsung per anni, è stato sostituito da Lee Min-Hyuk, il VP of Mobile Design. Un cambiamento “interno” quindi che non è detto affatto coincida con la “rivoluzione” che ci auspichiamo da tempo nel design del marchio coreano.

Lee Min-hyuk ha già lavorato al design della linea Galaxy in passato

Lee Min-hyuk, 42 anni, ha già lavorato al design della linea Galaxy in passato e non è esattamente un outsider preso per “cambiare tutto” come invece ci saremmo aspettati.

La linea mobile di Samsung ha influenzato e continua ad influenzare tutto il design di Samsung e costituisce quindi una parte importantissima dell’immagine aziendale.

Saprà Min-hyuk cambiare in meglio quello che fino ad ora non ci è piaciuto per niente? lo scopriremo solo probabilmente il prossimo anno con l’uscita del Galaxy S6.

Che ne pensate?

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
AndroidLand Creatività Mobile Tecnologie
Tag
giovedì 8 maggio 2014 - 13:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd