Il nuovo trailer di Godzilla mostra Hokmuto! #Godzilla #GodzillaIT
di
itomi itomi

Godzilla

L’hype si impenna a livelli inimagginabili con l’ultimo trailer di Godzilla appena rilasciato per il mercato asiatico: nuove scene inedite e per la prima volta scopriamo che ci saranno anche degli “Hokmuto”.

Godzilla non sarà quindi l’unico mega mostro nella pellicola: leak della sceneggiatura ci avevano già rivelato lo scorso mese la presenza di almeno un paio di mostri volanti: “Hokmuto“, nome pare derivante dalla città dove per primo si manifesterà (Hokkaido) e un altro mostro della stessa razza, ma femmina, per questo rinominato Femuto“.

 

 

Un leak dei giocattoli ispirati al film e creati da Bandai ci mostra poi più o meno come sarà fatto questo nuovo avversario di Godzilla:

godzilla_2014_vs_hokmuto_toys_by_minanfranco-d7beqp6

Se crediamo a questi leak (e non vedo perché no) Hokmuto e sua “moglie” sono belli giganti, volano e hanno 8 arti con cui cercare di fare il mazzo a Godzilla… direi che ne vedremo delle belle!

Qualche (poca) informazione in più su questi nuovi “Muto” la trovate su Wikizilla.

#Godzilla è in uscita nelle sale il prossimo 15 maggio, siamo stati invitati ad una proiezione riservata che si terrà a Roma il 12, quindi aspettatevi una recensione in anteprima!

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Toys
Tag
martedì 29 aprile 2014 - 13:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd