Nuovo sito e immagini per il Gwatch, lo smartwatch di LG
di
itomi itomi

geatch_11

LG aggiorna il minisito dedicato al suo smartwatch con Android Wear e lo infarcisce di nuovi dettagli interessanti.

Oltre a poter meglio osservare il design super minimale del #Gwatch scopriamo ora che sarà disponibile in due diversi colori, “stealth black” e “champagne gold”.

 

geatch_12

LG promette poi uno smartphone completamente impermeabile

LG promette poi uno smartphone completamente impermeabile, caratteristica che non è per niente scontata purtroppo in questa nuova categoria di device.

 

 

geatch_13

Per finire scopriamo anche una feature molto particolare: LG promette uno schermo sempre acceso, “always-on”, che quindi non va mai in stand-by e non obbliga come sugli smartwatch di Samsung di fare strani movimenti di polso solo per guardare che ore sono.

 

geatch_10

Android Wear è poi super integrato con Google Now come sappiamo e il Gwatch sarà sempre in attesa della fatidica frase “Ok Google” per rispondere alle nostre richieste… se mai Google Now funzionerà decentemente anche in Italia e in italiano chiaramente…

Come potranno queste feature sposarsi con una durata della batteria accettabile rimane un mistero.

Come potranno queste feature sposarsi con una durata della batteria accettabile rimane un mistero, ma non passerà ancora moltissimo prima che potremo scoprirlo: il Gwatch arriverà questa estate e se costerà davvero sui 200€ come detto nell’ultimo Nerdvana… beh, qualche punto in più questo Gwatch lo sta prendendo!

 

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
AndroidLand Mobile Tecnologie
Tag
mercoledì 23 aprile 2014 - 0:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd