Play, Festival del Gioco 2014 Photoreport
di
NewsBot NewsBot

IMG_7421

Nella giornata di Sabato 5 Aprile siamo stati in giro per la fiera di Modena dove si tiene da ormai 6 anni il Festival del Gioco noto come PLAY.

 

Le tre grandi aree erano piene di gamers di ogni tipo, dai bambini agli anziani, tutti intenti a giocare. Ovviamente era ricca anche l’offerta per gli incauti acquisti su ogni tipo di prodotto, dai libri ai Lego, dai giochi freschi di stampa ai pezzi d’epoca.

 

E per non farsi mancare nulla, c’era anche un X-Wing in scala 1:2 con una trentina di ragazzi della 501 Garrison ed un’area con palco per la gara di cosplay presentata dalla simpaticissima* Giada Robin e che ha ospitato tante belle ragazze adeguamente (s)vestite!

 

È una fiera che il prossimo anno non dovrete assolutamente perdervi!

 

 

Old & Classic Games

 

Tabletop Games

 

Miniature Games

 

Cosplay & Costuming

 

 

 

 

* potete ammirarla nelle prime foto Cosplay in tutta la sua “simpatia”.

 

 

Update

Oltre 27mila visitatori rispetto ai 25mila e più del 2013, con un incremento del 10%. L’affluenza della prima giornata di sabato faceva ben sperare, la conferma si è avuta soltanto ieri sera alla chiusura della due giorni della kermesse: l’edizione 2014 di PLAY Festival del Gioco, la manifestazione ludica organizzata da ModenaFiere assieme al Club TreEmme e in collaborazione con La Tana dei Goblin, si conferma tra le più frequentate e conosciute a livello nazionale nell’ambito del settore. Numeri che soddisfano non soltanto gli organizzatori, ma anche i più importanti editori di giochi da tavolo presenti a PLAY.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Boardgames Card Games Cosplay Entertainment Eventi Figa Games Giochi di ruolo News Real Life Toys Videogames
Tag
domenica 6 aprile 2014 - 18:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd