HUVr, il futuro è in arrivo
di
itomi itomi

huvr

Abbiamo dovuto aspettare decenni, ma alla fine il primo hoverboard è in arrivo, nei negozi a fine anno.

Lo abbiamo ammirato in Ritorno al Futuro, abbiamo sbavato sulle possibilità e il divertimento assicurato di una tavola a sospensione, lo abbiamo sognato. Ora è finalmente realtà.

This is clearly a new frontier for science and we’re excited and honored to share this first chapter with the world.

È appena stato pubblicato un video che mostra HUVr, questo il nome commerciale di questa meraviglia, e non stiamo nella pelle: ne proveremo uno non appena le prime test unit verranno spedite alla stampa e abbiamo già pronte le nostre Nike autoallaccianti.

Nato come progetto estivo al MIT, HUVr è ora finalmente realtà. Sarà disponibile in varie colorazioni, tra le quali chiaramante preferiamo quella “classica”:

huvr-2

Non ci resta che mettere da parte i soldi ed aspettare dicembre, nel frattempo per approfondire potete andare sul sito ufficiale.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Acquisti Cinema Tecnologie
Tag
mercoledì 5 marzo 2014 - 15:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd