Star Wars Identities arriva in Europa: a Parigi fino al 30 giugno

Star Wars Identities arriva in Europa: a Parigi fino al 30 giugno

15 Gennaio 2014

Star Wars Identities

Star Wars Identities, la mostra itinerante di Guerre Stellari che ha già fatto il giro del Canada, arriva finalmente in Europa e potremo guardarcela a Parigi fino a fine giugno.

Parliamo di una mostra davvero incredibile, con centinaia di pezzi originali di scena dell’esalogia di Guerre Stellari, un evento più unico che raro che ha riscontrato un enorme successo in Canada: gli organizzatori sono infatti canadesi.

Mi aspettavo che le tappe di quest’anno fossero negli Stati Uniti e invece, con mia grande sorpresa, la prima tappa del 2014 è Parigi.

La mostra sarà aperta in anteprima il 7 e 8 febbraio per i pochi fortunati che si saranno prenotati qua e aprirà poi i battenti ufficialmente dal 15 febbraio per poi chiuderli il 30 giugno.

Parigi non è proprio dietro l’angolo, ma un volo per la capitale francese ormai te lo tirano proprio nella schiena e direi che questa roba merita alla grandissima.

Trovate le informazioni generali sul sito ufficiale e la biglietteria (in francese, un intero costa 22 euro) invece è qua.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi
Tag
mercoledì 15 gennaio 2014 - 18:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd