The Crazy Ones

The Crazy Ones

Basterebbero due parole per scrivere questo articolo, anzi solo un nome: Robin Williams. Ma The Crazy Ones è molto di più. Una delle novità più interessanti della stagione televisiva che dovreste seguire con attenzione.

 

La serie

crazy-onesThe Crazy Ones è una comedy single-camera prodotta da CBS ideata da David E. Kelley che segna il ritorno, a 30 anni da Mork & Mindy, di Robin Williams in una sit-com da protagonista.

Il pilot è andato in onda il 26 Settembre 2013.

La serie racconta le vicende dell’agenzia pubblicitaria gestita dallo stravagante Simon Roberts (Robin Williams) insieme a sua figlia Sydney (Sarah Michelle Gellar).

 

Nel pilot l’agenzia dovrà occuparsi del nuovo spot di McDonald’s tra jingle vagamente sessuali e ingaggio di famose cantanti.

 

 

Opinione

The Cray Ones è molto divertente. Robin Williams interpreta praticamente sé stesso, e lo fa in modo esplosivo come al solito.

Il suo talento comico è innegabile e proprio per questo avevo timore che la serie fosse costruita intorno a lui, invece grazie alla bravura di alcuni degli altri attori (tra cui un paio di facce note a chi segue The Newsroom e Mad Men) diventa quasi un comprimario e questo è il segno che la serie è scritta bene ed ha tanto da offrire.

Robin Williams interpreta praticamente sé stesso, e lo fa in modo esplosivo.

La struttura è molto buona, il pilot scorre veloce con solo un paio di momenti morti ed i personaggi sono già abbastanza delineati ed interessanti.

Sono fiducioso anche per la durata esigua della serie finora ordinata, 13 puntate sono un buon numero per mantenere un livello e un ritmo sempre alto.

051613_crazyonespreviewfeat-600x450

Per concludere consiglio The Crazy Ones caldamente, c’è del potenziale veramente buono e del genio comico interessante, a partire dal titolo che è una (involontaria?) parodia di un’altra famosa serie di “uomini folli” in un’agenzia pubblicitaria. Robin Williams poi è l’indiscusso valore aggiunto con la sua comicità devastante e senza tempo.

Questa è la stagione delle sit-com e mentre alcune non riescono a tornare al loro antico splendore e vanno per concludersi (How I Met Your Mother e The Big Bang Theory), altre come The Crazy Ones sono da non perdere.

Aree Tematiche
Entertainment Recensioni Televisione
Tag
lunedì 30 settembre 2013 - 16:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd