19 Ottobre 2013: Lega Nerd Dinnhaaar!

LNdinner

Lega Nerd – Sezione Bologna è lieta di invitare tutti gli amici Nerdi alla Dinner di sabato 19 Ottobre 2013 presso il ristorante Il Pirata del Porto (si quello del primo compleanno) di Via Del Porto, 42.

Si, siamo tornati!

Come direbbero quelli con gli Zaini Protonici e l’amichetto verde appiccicoso: “Si, siamo tornati!”.

Una dinner come si deve è da troppo tempo che non si fa, è giunta quindi l’ora di spolverare le bende e lustrare con lo sputo i vostri uncini ciurmaglia!

Per la gioia degli organizzatori che dovranno crearlo e correggerlo torna a grande richiesta il Nerd Quiz™, dove potrete misurare le vostre inutili conoscenze e cercare di vincere l’ambito premio.

A fine cena si farà anche l’Asta Tosta, quindi se avete qualche chicca da vendere sarà il caso che la portiate (consigliati i Puddy Puddy in caso di partecipazione della Sezione Torinese).

 

La quota di 20€ comprende*:

  

  • Bis di primi: Maccheroni alla boscaiola – Gramigna con salsiccia
  • Grigliata mista di carne
  • Patate al forno
  • Dolce
  • Le bevande sono incluse

* (variante vegetariana disponibile a richiesta)

 

HAAAR!

Vi raccomandiamo di segnare la vostra presenza sull’evento e di dare conferma entro e non oltre il 10 Ottobre. Come usanza vuole saranno confermati solo i “Parteciperò”. I “Forse” e i “No” saranno invece dati in pasto agli squali! HAAAR!

Molto probabilmente la cena sarà preceduta da un pomeriggio alla Games Accademy a giocare con giochi da tavola e per avere un punto di ritrovo per tutti quelli che vengo da lande lontane e oceani sconosciuti. Verrà confermato presto nell’evento stesso.

SBau!

 

PS: È cosa nota che queste cene vedano una grande affluenza di Fyga e che il 92,7% dei fidanzati di Lega Nerd vi abbiamo trovato li l’ammore, quindi niubbi, single e aitanti youporner fatevi sotto e mettete da parte la timidezza!
Playstation 5 DualSense Controller da vicino
Playstation 5 DualSense Controller da vicino
Ivan Cavini: l'artista che vive nella Terra di Mezzo
Ivan Cavini: l'artista che vive nella Terra di Mezzo
La Fotografia al Collodio-Umido
La Fotografia al Collodio-Umido
I Ponti del Diavolo
I Ponti del Diavolo
Il Crazy Horse Memorial
Il Crazy Horse Memorial
Giorgio Cavazzano
Giorgio Cavazzano
Il mio primo viaggio a Tokyo
Il mio primo viaggio a Tokyo