X-wing Miniatures e Wings of Glory a FirenzeGioca 2013

WingsGlory980

In occasione del FirenzeGioca 2013 che si svolgerà il 21 e 22 Settembre a Firenze presso il Teatro Obihall (via Fabrizio De André 50136 Firenze) Mister Neko ha organizzato due eventi dedicati a X-Wing Miniatures Game e Wings of Glory.

 

 

 

X-Wing MG Challenge

Il torneo si svolgerà secondo tutte le Rules del Regolamento Base ed inoltre farà riferimento alle X-wing FAQ Italiane 1.2 ed alle X-Wing Regole da Torneo Versione 1.3.

X-Wing Miniatures

Ogni partecipante disputerà 2 turni di gioco con formato “alla svizzera”. I Top 4 si sfideranno poi in semifinale per accedere alla battaglia finale ad eliminazione diretta!!!
La durata di ciascun turno sarà di 45 minuti.

Sarà possibile iscriversi all’evento tramite facebook, via email o presso il negozio Mister Neko (Via Manzoni, 6/r Firenze) possibilmente entro il 19 Settembre.

E’ gradita la presentazione di una lista dettagliata della propria squadriglia (lista carte e totale complessivo punti squadriglia) prima dell’inizio del Torneo.

L’iscrizione al torneo ha un costo di 5€

Per tutti i partecipanti in omaggio tante pins dell’Impero e dell’Alleanza Ribelle!

Per ulteriori info e iscrizione: xwingmg.firenze@gmail.com

 

 

 

Partita da record di Wings of Glory

Un campo di volo di oltre venti metri sarà allestito sul lungofiume, per organizzare il più grande scontro aereo di Wings of Glory mai visto.

800x_WoG_Origins2012

L’obiettivo è battere l’attuale record mondiale di 92 giocatori, stabilito nel 2011 a Torrance, California.

Partecipa a questo grande evento, gioca con noi per aiutarci a riportare il Record in Italia!

Presso il tavolo di gioco sarà possibile acquistare le minis a un prezzo promozionale, per buttarsi nella mischia anche se momentaneamente sprovvisti di un aereo!

Exploding Kittens NSFW Edition
Exploding Kittens NSFW Edition
Exploding Kittens NSFW Edition
Exploding Kittens NSFW Edition