Thor: The Dark World Official Trailer

7 Agosto 2013

thor

Diretto da Alan Taylor (Il Trono di Spade) e in arrivo a novembre nei cinema americani ed italiani, Thor: The Dark World è il seguito del primo non fortunatissimo film dedicato al Vendicatore col martellone.

Ecco, appena uscito, il nuovo trailer, ciucciatevelo:

 

La sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l’avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l’intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un’antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l’universo nell’oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Che ne dite? A me interessa solo Natalie. E per cortesia smettetela di inquadrarla insieme a pisellone che sembra una bambina alta un metro.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti
Tag
mercoledì 7 Agosto 2013 - 16:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd