Agents of S.H.I.E.L.D. diventerà una serie tv

Agents of S.H.I.E.L.D. diventerà una serie tv

Agents of S.H.I.E.L.D è la prima serie tv live action della Casa delle Idee, prodotta a livello esecutivo e scritta insieme da Joss Whedon, Jed Whedon & Maurissa Tancharoen (Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (Angel, Alias) e Jeph Loeb (Smallville, Lost, Heroes).

Qualche giorno dopo l’esplosione del fenomeno Avengers sono da subito circolate le voci poi diventate notizie vere e proprie, su una serie tv scritta e prodotta da Joss Whedon incentrata sulle vicende di alcuni agenti S.H.I.E.L.D. alle prese con le conseguenze della battaglia di New York. Dopo un periodo di tira e molla tra stampa, spoiler rubati e quant’altro è arrivata finalmente la conferma definitiva da parte di ABC, che dopo la visione del pilot ha ordinato una prima stagione completa.

La trama finora: Phil Coulson (Clark Gregg), l’agente dello S.H.I.E.L.D. responsabile del progetto Vendicatori nell’universo cinematografico, sarà a capo una task force di giovani agenti che si occuperanno di casi non classificati e oscuri.

agent-coulson-shield-1024x538

I giovanotti che saranno guidati dal redivivo Coulson sono Grant Ward (Brett Dalton), esperto nel combattimento e nello spionaggio; la pilota e maestra di arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti ma socialmente imbarazzanti scienziati, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Saranno affiancati dalla nuova recluta civile e hacker Skye (Chloe Bennet).

Non ci sono conferme riguardo cammei di supertizi vari, seppure si vocifera che un certo “genio, miliardario, playboy, filantropo” potrebbe fare un’apparizione.

Non ci sono conferme riguardo cammei di supertizi vari, seppure si vocifera che un certo “genio, miliardario, playboy, filantropo” potrebbe fare un’apparizione. Di sicuro la serie farà luce su come l’agente Coulson sia sopravvissuto al colpo letale infertogli da Loki, certamente con lo zampino del macchiavellico Nick Fury.

Per quanto riguarda la data di uscita non ci sono notizie ufficiali, tranne un rumor che rimbalza sulla rete sussurrando un “Settembre” generico.

Devo dire che sono piuttosto curioso ed eccitato all’idea di una storia incentrata sulle persone “normali” dell’universo Marvel, poi alla guida di un “vero credente” come Joss Whedon penso che ci possano essere i presupposti per una gran bella serie.

Per concludere vi lascio con il trailer della serie, per ingannare l’attesa e le papille gustative.

#Furylied #Coulsonlives

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Televisione
Tag
lunedì 13 maggio 2013 - 14:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd