Kick And Run online

Kick And Run online

Dopo averci deliziato con il porting online dei combattimenti di “Monkey Island” e quello di “Dungeon Master” (gli articoli li trovate qui e qui) ecco che @Baronkarza torna con un suo nuovo lavoro: “Kick And Run – Penalty Ace“.

Il gioco, prodotto dalla Micro Research ed uscito nel lontano 1986, ha allietato molte ore di noi “vecchiotti”, ed è stato anche riproposto su PlayStation 2 nella raccolta Taito Memories II Vol.1 quando ormai correva il 2007.

Una delle caratteristiche innovative fu la presenza dei falli con conseguenti punizioni e calci di rigore (perla rara per i videogiochi dell’epoca), ed è proprio su questa parte che si concentra il porting online sviluppato da @Baronkarza.

Non serve aggiungere che amo tutto ciò che sta facendo, e penso che meriti la giusta visibilità qui su Lega Nerd, e dato che si tratta già del suo terzo porting di cui parlo aggiungo il tag col suo nickname (incorniciati anche questo prima che mi lincino). :res:

Spero di vedere un giorno il porting di “Cadillacs e Dinosauri“. :D

Potete provare “Kick And Run – Penalty Ace” cliccando su questo link.

William J.

William J. a.k.a. William J.

"La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene alle persone che si preparano oggi" -Malcom X www.MenteDigitale.org
Aree Tematiche
Emulazione Retrogaming Videogames
Tag
lunedì 29 aprile 2013 - 11:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd