Bioshock Infinite Elizabeth Cosplay by Anna Moleva #LegaNerd
di
itomi itomi

bioshock infinite

I cosplayers cercano di portare nel mondo reale i personaggi nati nella finzione. Cosa succederebbe se invece un personaggio inventato venisse rappresentato ufficialmente da un cosplayer?

E’ quello che è successo ad Anna Moleva, cosplayer conosciuta su DeviantArt con il nickname ormeli.

Anna è stata tanto brava a rappresentare Elizabeth, la co-protagonista di Bioshock Infinite, che Irrational Games, gli sviluppatori del gioco, le hanno chiesto di posare come modella per la realizzazione della scatola e di altre immagini promozionali.

BioShock Infinite box art

you_will_not_let_him_take_me_b_by_ormeli-d47ggdb

no____by_ormeli-d47gggx

Da un’intervista pubblicata sul blog di Irrational Games leggiamo:

It was really hard, because cosplay isn’t about just recreating the appearance,” Moleva says. “It’s about acting, portraying the character as a whole.

Ed effettivamente basta osservare l’accuratezza con cui Anna ha rappresentato Elizabeth per capire che la scelta è più che giustificata e condivisibile. Complimenti quindi ad Anna, cosplayer veramente d’eccezione! :res:

possible_end_by_ormeli-d47sr4d

freedom____by_ormeli-d4w0qsm

elizabeth_by_ormeli-d46ljuj

at_the_library_by_ormeli-d5sxkib

what_is_it__by_ormeli-d5sxl3k

strange_noise_by_ormeli-d5sxn7g

the_first_meeting_by_ormeli-d5sxn9l

elizabeth_by_ormeli-d5sxn93

Vi consiglio di dare un’occhiata al profilo DeviantArt di Ormeli perché questo di Bioshock non è il primo cosplay che interpreta e tutti gli altri sono ugualmente straordinari.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cosplay Entertainment Games Videogames
Tag
venerdì 12 aprile 2013 - 19:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd