Evil Dead ritorna al cinema: il remake de La Casa #LegaNerd
di
itomi itomi

La Casa

Sam Raimi e Bruce Campbell producono il remake di uno dei loro successi più famosi nella storia del cinema: Evil Dead (La Casa in Italia).

Il regista e il protagonista della serie che ha segnato la storia del cinema horror affidano la regia di questo remake a Fede Alvarez e la sceneggiatura allo stesso Alvarez insieme a Rodo Sayagues Mendez e Diablo Cody.

Cinque amici rimangono intrappolati in una casa dispersa in mezzo ai boschi. Trovano per caso un Libro dei Morti all’interno della stessa e, senza volerlo, liberano una serie di demoni che si impossesseranno di loro uno ad uno.

Evil Dead

Abbiamo già parlato del remake di Evil Dead più volte su Lega Nerd, ma è di oggi l’uscita del nuovo teaser trailer italiano, eccolo qua:

La Casa uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio.

 

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
giovedì 17 gennaio 2013 - 15:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd