Cos&Play-Actions a Moretta(Cn)

Domenica 9 dicembre sono stato invitato come giornalista a fare il giurato ad una gara cosplay di una nuova piccola-grande associazione che si è costituita a Moretta, in provincia di Cuneo.

La Cos&Play-Actions è la prima realtà della provincia Granda (per chi non lo sapesse il “soprannome” che viene dato alla provincia di Cuneo) e domenica scorsa ha organizzato la sua prima iniziativa chiamata “Snow&Play”.

Giochi per i bambini, tornei di Just Dance, tornei di Magic, bancarelle, disegnatori e cosplay ovunque. Essendo in prima fila nella giuria ho avuto modo di fare qualche foto, niente di professionale e niente di paragonato ai più rinomati raduni cosplay, uno tra tutti quello di Lucca. In ogni caso per essere il primo evento e per essere una piccola realtà di provincia, c’erano alcuni costumi davvero niente male.

Mostra Approfondimento ∨

Spoiler
Torno a scrivere sulla Lega dopo secoli che non ero più riuscito, vuoi per tempo, vuoi per impegni vari a farlo, mi siete mancati un sacco branco di sfigati coglioni! :D (super-old cit.)

Per chi volesse conoscere e seguire i prossimi aventi dell’associazione può cliccare “mi piace” alla pagina ufficiale su Facebook cliccando qui.

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio | Nè

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Anime & Manga Cosplay Creatività Eventi Fumetti
Tag
martedì 11 dicembre 2012 - 21:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd