Codemotion Venezia: 17 Novembre
di
itomi itomi


Codemotion raddoppia gli appuntamenti in Italia con una speciale edizione a Venezia che si terrà sabato 17 novembre 2012.

Codemotion Venezia sarà un evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie con un’anima molto sensibile all’innovazione e alle startup, grazie anche alla particolare location che ospiterà l’evento. Sarà infatti H-Farm che accoglierà i partecipanti fra i casolari immersi nel verde e gli spazi della sua fattoria tecnologica, dove abitualmente le startup incubate coltivano progetti.

I partecipanti potranno assistere a un programma ricco di sessioni tecniche su Javascript, Html5, Cloud, Linguaggi, sviluppo Gaming, Internet of Things, Arduino e altro ancora.

Durante il Codemotion i partecipanti potranno consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

L’ingresso all’evento è come sempre gratuito.

Per ogni informazione: http://www.codemotion.it

 

 

Codemotion Venezia è un evento Supported by Lega Nerd

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi Programmazione
Tag
lunedì 29 ottobre 2012 - 17:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd