I Randagi - back for Lucca Comics & Games 2012

I Randagi – back for Lucca Comics & Games 2012

di
piffo
2


Come ritorsione per i fallimenti conseguiti sul campo, i Randagi sono costretti a sciogliere il loro team. Lassie viene affidata ad unità cinofila, ma, vessata e umiliata dai suoi superiori, si da alla macchia in territorio ostile, scoprendo una macchinazione diabolica ordita dai servizi segreti americani. I Randagi – Rin Tin Tin, Biagio, Zanna Bianca, Hachiko e Beethoven – decidono così di riunire le forze e partire in soccorso di Lassie, per un’ultima missione di vendetta dal cui esito dipenderà il destino del mondo.

Alla Villain Comics – presentata qua – hanno deciso di giocare duro a Lucca Comics & Games 2012, con una proposta decisamente sopra le righe.
Forti del successo della presentazione dei loro primi albi si addentrano – previa l’assunzione degli stessi legali di Todd McFarlane – di buttarsi nella mischia delle parodie, con il one-shot (per ora?) I Randagi.

Nell’approfondimento, il comunicato ufficiale della presentazione.

Mostra Approfondimento ∨

I Randagi e l’intero catalogo Villain Comics vi aspettano in anteprima al Lucca Comics & Games 2012- Padiglione piazza del Giglio, stand E316. Non mancate… o i Randagi troveranno voi!

piffo

Pagliaccio professionista since 1915.
Aree Tematiche
Creatività Fumetti Illustrazione
Tag
venerdì 26 ottobre 2012 - 23:14
Edit

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd