Support Your Local Heroes
di
mistya


Ispirati, forse, ai famosi 15 minuti di notorietà di Warhol o ai 5 secondi di Italia 1, anche i ragazzi della crew milanese Liuzzo’s Factory provano a dare voce a realtà e personaggi indipendenti

Support Your Local Heroes sono una serie di micro-documentari girati dai barboni della Liuzzo’s Factory, semisconosciuta marmaglia di sfigati milanesi di cui vi ho già parlato qui sulla lega con il post su Zotigram.

L’obiettivo dei documentari è quello di dare la giusta attenzione a Writer, Designer, Cantautori e a persone che fanno cose straordinarie abitudinariamente o cose normali in modo straordinario. Una rivalsa verso la società che ti dice in continuazione “Ma smettila con ste vaccate e trovati un lavoro serio, fatti una famiglia, compra una casa in periferia, e muori lasciando i debiti ai tuoi figli!

Un modo come un altro per far conoscere al mondo la gente sbagliata, quella con talento e passione innata, quelle persone che spaventano gli incravattati e vengono derise dai professori che li immaginano semplicemente rinchiusi nei centri sociali a fumare erbe chimiche.

In cima all’articolo trovate il primo microdocumentario fatto su Owen, un Writer con 10 anni d’esperienza sulle spalle e con uno stranissimo stile “legnoso” che lo descrive e caratterizza. Mentre gli altri microdocumentari li trovate nell’apposita sezione del sito della Liuzzo’s Factory oppure sulla loro pagina facebook.

Ovviamente chiunque sulla lega conosce un “Local Heroes”, una persona tenace, brava, ribelle, intelligente e con una storia da raccontare è obbligato a segnalarlo nei commenti o tramite mail!

Web Designer calabrese che ama i toast.
Aree Tematiche
Creatività Grafica & Design Idee Real Life Video
Tag
martedì 31 luglio 2012 - 17:13
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd