Please give Caleb Medley your support

2
25 Luglio 2012

Caleb è un nerd. Come me, come voi. Caleb ha una moglie, Katie. Una Nerd anche lei. Lui lavora da Walmart, lei studia da veterinario. Una normalissima coppia, che, come tante, ad un certo punto della loro vita scoprono di aspettare un piccolo nerdino, Hugo. Succede che Caleb si diverte a fare il commediante, ha fatto anche già una piccola serie di video, e che quel giorno, quel maledetto giorno, era in gara al Comedy Works. Quel giovedì 18 Luglio. Era bravo. Era andato avanti nelle eliminatorie, fino ad arrivare quasi in fondo. Erano felici. Hugo stava per venire al mondo, mancavano pochi giorni, e decisero di fare una delle ultime pazzie che la vita gli avrebbe permesso di fare prima di diventare genitori. Andarono a vedere la prima di The Dark Night Rises, ovviamente in cosplay, come vuole il nostro codice d’onore non scritto. Tra ansia e stupore aspettavano l’inizio del film, e non si sarebbero mai aspettati che quello sarebbe stato l’inizio di un qualcosa di molto più tragico di un film.

Caleb è stato colpito all’occhio destro da un proiettile, che gli ha trapassato il cranio e danneggiato il cervello. E’ in coma farmacologico indotto, e l’operazione che potrebbe salvarlo ha un costo proibitivo, dell’ordine dei 2 milioni di dollari.

Katie è stata ferita, ma nonostante tutto ha messo al mondo Hugo, il loro figlio, che ora rischia di rimanere senza un padre.

La famiglia di Caleb cerca i fondi necessari per riuscire ad operarlo. Non importa quanto ricchi o poveri siate, un piccolo gesto, anche simbolico, contribuirà ad una causa più grande.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato dai fumetti e dai supereroi è che non bisogna arrendersi mai. E sono certo che anche Caleb non si arrenderà, e con il nostro aiuto, l’aiuto di tutti, ce la farà.

Potete fare una donazione cliccando QUI

Su FaceBook potete trovare una pagina dedicata alla raccolta fondi QUI

Sul suo sito potete trovare un riassunto della vicenda e maggiori informazioni. Se volete lasciargli un messaggio c’è un form apposito. Si trova QUI

In spoiler trovate una foto di Caleb nelle condizioni attuali:

Spoiler
Aree Tematiche
Attualità Real Life
Tag
mercoledì 25 luglio 2012 - 14:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd