GAMESCOM

Nuovo redesign in arrivo per la Playstation 3?

14 Luglio 2012


Se ne parla già da settimane, dopo che si è scoperto un test dell’FCC, l’ente americano a cui chiedere l’autorizzazione alla vendita di qualunque dispositivo con ricetrasmettitori wireless, su un modello di playstation riportante un nuovo codice prodotto che comincia per quattro milla, al contrario della PS3 Slim attuale, che comincia per tre mila.

Fast forward un po’ di giorni ed ecco che la Anatel, in pratica l’equivalente brasiliano dell’FCC, rende pubblica una richiesta di Sony per tre nuovi modelli… CECH-4011A, CECH-4011B e CECH-4011C… allegando una bella foto :D

I rumors continuano, specificando che le tre versioni sarebbero una super economica con 16GB di storage e altre due “normali” con 250GB e 500GB.

Le foto sembrano mostrare un lettore bluray con carica dall’alto… #seriously

E’ probabile che rivedremo questa nuova Playstation 3 presentata al Gamescom di Colonia il prossimo mese, mega spoiler.

Grazie ai 16Gb e al lettore non slot-in si potrebbe arrivare ad un prezzo per il modello base di 149 euro… #epicwin

Update:
Nuove foto, eccole:



Update 2:
Tenendo come riferimento la dimensione della porta ethernet ho messo di fianco la “vecchia” slim e la “nuova” Playstation 3… non mi pare affatto che quest’ultima sia più piccola, anzi, mi sembrano praticamente identiche:

Did Sony’s latest PlayStation 3 redesign just get outed by Brazil’s Anatel? (engadget.com)
Report: This is the New PlayStation 3 Model (ign.com)

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
sabato 14 luglio 2012 - 13:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd