Dragon Ball Z Abridged è una versione ridoppiata e riadattata in chiave umoristica del famoso anime con il quale tutti noi siamo cresciuti.

Le puntate si svolgono veloci e fanno sempre ridere (a me hanno fatto lollare duro e ve lo propongo qui per questo) e tra una puntata è l’altra, a random ci sono degli spezzoni che non centrano na fava ma fanno lollare pesantemente, oltre a vari oav sempre nella stessa salsa umoristica. Non si contano i vari riferimenti alla cultura nerd, come Zelda, Star Wars etc etc.

[url=http://www.youtube.com/user/TeamFourStar]Qui[/url] il canale del Team four star, che sono quelli che hanno inventato tutto, mentre [url=http://www.youtube.com/watch?v=u1a5Q_nWRTg&feature=mr_meh&list=PL2E3B6066E2777442&playnext=0]qui[/url] per i non anglofoni eccovi pronta una bella playlist del buon [url=http://www.youtube.com/user/vitonervitoner/feed?filter=2]vitonervitoner[/url] che si è sbattuto molto facendo un lavoro di traduzione imho impeccabile, senza perdere il significato il significato originale.

Via bazinga involontario di qualcuno sul tomovolto.