La [url=http://www.santander.com/]Santander[/url], banca che [url=http://www.formulasantander.com/santander-f1]sponsorizza attivamente[/url] la Formula 1, presenta una animazione frutto del lavoro commissionato uno studio di architetti ([url=http://populous.com/]Populous[/url]) dove si immagina il circuito cittadino in cui si dovrebbe tenere un ipotetico Gran Premio di Londra, da tenersi probabilmente in notturna come Singapore.

5.1 chilometri partendo da The Mall, il viale fra Buckingham Palace e Trafalgar Square, girando intorno al Green Park, per poi fare l’occhiolino ad Elisabetta II e al Parlamento; lungo il Tamigi poi si gira verso Trafalgar Square, da dove ci si spiaccicherà tentando di passare sotto l'[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Admiralty_Arch]Admiralty Arch[/url]. SBAAAM!

Oltre a Hamilton e Button che presentano il circuito nel video sopra, il vecchio Bernie ha dichiarato che le Olimpiadi si fottono, otterrebbe lo stesso numero di turisti con una quantità di soldi parecchio minore. In cambio lui ci mette 35 milioni di sterline, per 8 giorni di chiusura delle strade all’anno direi che è fattibile…

[url=https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047743.jpg]Qui[/url] l’infografica con il circuito e le velocità, [url=http://www.youtube.com/watch?v=BH85rfO_ktg]qui[/url] il secondo video che mostra un giro di pista dall’on board camera.

Potrei tornare a vedere la Formula 1 *_*

via [url=http://sundayafternoonclub.blogs.topgear.com/2012/06/28/london-grand-prix-the-video/]Top Gear[/url]