[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047248.jpeg[/image]
Io per lo più leggo a letto. Faccio da sempre [i]molta[/i] fatica ad addormentarmi e leggere un paio di capitoli tutte le sere è l’unico modo che ho per “staccare” dai mille pensieri della giornata e finalmente addormentarmi.
La mia ragazza ovviamente non apprezza la luce accesa, quindi ho già da tempo una lucina con clip che prima usavo con i libri e ora uso con il Kindle… è brutta e scomoda, senza contare che ha la tendenza a staccarsi dal Kindle con un improvviso “CLAC!” che la fa volare via proprio sul più bello della storia… invariabilmente finisce non si sa come sotto il letto e tu rimani al buio, imprecando in silenzio.
Praticamente tutte le sere dico a me stesso che è ora di finirla, [url=http://goo.gl/7iAq2]domani mi compro la super custodia con luce integrata di Amazon[/url], troppo figa Antonio, non puoi non averla cazzo.
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047247.jpeg[/image]
Poi la mattina dopo vado sul sito, vedo che [url=http://goo.gl/7iAq2]costa 55 euro[/url], mi dico che è una follia spendere 55 euro per una custodia di un oggetto che hai pagato 100 euro e non la compro.
Perché Amazon? perché! A voi costerà 2 euro quella cazzo di custodia. Ne vendereste dieci volte tanto se costasse anche solo 30 euro invece di 55.
In America [i]l’avete messa da poco in sconto e ora costa 41 dollari[/i] (32 euro), vedete di cagare uno sconto anche in Italia, e che sia bello grosso.
La voglio accidenti! ma non posso pagarla così tanto, non ce la faccio.
Voi cosa usate per il vostro Kindle? Avete una custodia tarocca, di quelle con gli elastici inguardabili e la mega luce sopra da minatore? Vi arrangiate come me con clip o abat-jour? Leggete solo di giorno e non conoscete le pene di chi legge al buio?
– [url=http://goo.gl/7iAq2]Custodia in pelle con luce per Kindle[/url]