MANTERA - The Rising

Sam Weston, proprietario della Weston Technologies, scopre che il prototipo del nuovissimo sistema d’arma MANTERA, acronimo che sta per MAN — Transformable Exo-Robotic Armour, è stato sabotato e danneggiato durante un attacco ai laboratori di ricerca, mentre la dottoressa Natasya Pushkhin, la scienzata che ha elaborato il progetto, è sparita. Nel cercare di nascondere il fatto agli acquirenti, Weston fa sparire ciò che resta del prototipo ma, per errore, la macchina arriva a casa del giovane malese Azman, il quale pensa che sia un modello di motocicletta e prova a ripararla.

Anche la Malesia segue l’esperienza di altri stati asiatici e si cimenta nei film di genere fantascentifico con questo blockbuster che si ispira ai famosi Transoformers: Mantera.

Film interamente di produzione malese, a opera della Flare Studios in partecipazione con la Spacetown Media Hub, è stato girato in parte anche a Mosca e negli Emirati Arabi, oltre che nei teatri di posa della capitale Kuala Lumpur con un budget di appena nove milioni di dollari.

L’uscita è prevista per il 17 maggio e per il momento sarà distribuito solamente all’interno del paese.

Fonte.

Aree Tematiche
Cinema
Tag
mercoledì 11 aprile 2012 - 11:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd