Project Glass

We believe technology should work for you — to be there when you need it and get out of your way when you don’t.

A team within our Google[x] group started Project Glass to build this kind of technology, one that helps you explore and share your world, putting you back in the moment.

Questo è il video concept di “presentazione”, se così si può definire, del progetto di Big G chiamato appunto Project Glass postato ieri da un membro dei Google X su, surprise surprise, G+.

E’ tutto molto figo, senza ombra di dubbio, tutto tranne l’estetica di questi futuri occhiali se così si possono definire dato che non hanno nessun tipo di lente. Seguendo il link si possono trovare anche qualche immagine dei prototipi, che non hanno ancora una data di rilascio ne un prezzo ufficiale. Sulla rete si parla di un primo prodotto entro la fine dell’anno, con un prezzo che varia dai 400 ai 600 dollari, insomma quanto uno smartphone.

Google sicuramente non è la prima e non sarà neanche l’ultima che tenta di creare qualcosa del genere, quindi: è solo fantascienza e per un corretto funzionamento di questi ipotetici occhiali ci vorranno ancora anni oppure la tecnologia attuale è pronta per un prodotto del genere?

Fonti e altre immagini: Project Glass

parano1dz

http://www.facebook.com/profile.php?id=1469531696 --->Qui trovate me stesso su facebook.
Aree Tematiche
Attualità Mobile
Tag
giovedì 5 aprile 2012 - 12:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd