Game of Thrones Season 2: "Price For Our Sins" #LegaNerd
di
lovaj

Ok, giuro credo che sia l’ultimo trailer che quei cazzoni di HBO pubblichino sul loro canale di YouTube prima dell’uscita della prima puntata.

D’altronde mancano precisamente 10 giorni alla prima puntata dell’attesissima seconda stagione delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Come di dovere, mi presto ad elencare le principali scene che si intravedono in questo nuovo trailer:
Ovviamente, l’esilarante battibecco tra Renly e Stannis a mo’ di:
Renly:”Il trono di spade è mio!”
Stannis:”E invece no!”
Ancore Renly:”E invece sì, invece sì, invece sì!”

Il resto nello spoiler sotto:

Spoiler
0:32 Per la prima volta si vede Stannis e tutto il suo consiglio (tra cui Melisandre) seduto al tavolo di Capo Tempesta (se non erro).

0:37 Ahi ahi! Noto con mio grande dispiacere una prima differenza dal libro: i famosi stendardi della casa Baratheon, non solo sono stati pimpati da Melisandre con quell’orrendo cuore…ma sono stati customizzati anche da Renly! Infatti, se ci fate caso, nella parte sinistra dell’immagine noterete Stannis e Melisandre; mentre nella parte destra Renly con una donna (credo Margaret). A questo punto, se guardate i due soldati alle loro spalle, noterete due stendardi con un sì un cervo al centro, ma con sfondo azzurro (mentre se non sbaglio Renly aveva fedelmente lasciato il campo giallo originale). Poco male, ma è un dettaglio che a parer mio va riportato!

0:41 Si vede una successione di immagini della spada “magica” di Stannis (povero stolto)

0:58 Ok, inizio ad essere maniacale. Melisandre in questo istante ha palesemente un orgasmo o comunque un forte momento di piacere. Almeno che i produttori non abbiano intenzione di attirare altri telespettatori con varie scene porno (come se il libro ne fosse privo), credo che l’immagine faccia riferimento al momento in cui Melisandre, in presenza di Davos, partorisce l'”ombra” a Roccia del Drago che uccide il Signore che la detiene (perdotemi ma non rimembro il suo nome).

1:06 Tyrion armeggia con estrema cautela un’ ampolla verde. C’è bisogno che aggiunga altro per chiunque abbia letto il libro? :D :rofl:

1:10 Quella gran biondona di Brienne stende quel frocetto di Loras

Aree Tematiche
Televisione Video
Tag
mercoledì 21 marzo 2012 - 1:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd