Baldur’s Gate – Enhanced Edition

19 Marzo 2012

Il 15 marzo alle ore 20.00 italiane è terminato il misterioso countdown che si trovava nella pagina principale di baldursgate.com
Il comunicato ufficiale lo trovate qua sotto, ma già vi dico che rimarrà deluso chi si aspettava un Baldur’s Gate III:

Atari, Wizards of the Coast e Overhaul Games sono lieti di annunciare che sono iniziati i lavori per la versione riveduta e corretta di Baldur’s Gate e Baldur’s Gate II.
Sin dalla sua prima uscita nel 1998, Baldur’s Gate ha fatto divertire milioni di fan in tutto il mondo, ricevendo innumerevoli riconoscimenti. Da allora, questa saga piena di misteri, intrighi e avventure è diventata un classico, nonché un modello di riferimento per i giochi di ruolo per computer ispirati a Dungeons & Dragons™.

RIVISITATO DA OVERHAUL GAMES
Overhaul games ha messo insieme un team di artisti, programmatori e grafici di talento per restaurare questo classico senza tempo. Per restare fedeli allo spirito del gioco, anche gli sviluppatori storici di Baldur’s Gate sono entrati a far parte di questo team.

RIVIVI LA STORIA PIÙ EPICA MAI RACCONTATA
Baldur’s Gate: Enhanced Edition™ e Baldur’s Gate II: Enhanced Edition™ presenteranno una versione rivisitata dell’Infinity Engine, introducendo molteplici miglioramenti.

IL PIÙ GRANDE GIOCO DI RUOLO DI TUTTI I TEMPI IN UNA VERSIONE MIGLIORATA

Aree Tematiche
Giochi di ruolo Videogames
Tag
lunedì 19 Marzo 2012 - 10:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd