Riapre Zopa: Smartika

Riapre Zopa: Smartika

1 Marzo 2012

Ci siamo! In data 14 febbraio Banca d’Italia ha iscritto Smartika Spa all’Albo degli Istituti di Pagamento e possiamo finalmente dare di nuovo vita al social lending.

Riporto di seguito il resto della comunicazione ufficiale:

E’ stato un periodo lungo (ben 2 anni 7 mesi e 4 giorni) e travagliato: lo abbiamo superato con caparbietà, assicurando il regolare flusso dei pagamenti per i prestiti in essere e mettendo tutto il nostro impegno per ridare anche all’Italia la possibilità di un canale alternativo di credito, oltremodo necessario in questo periodo di credit crunch.

Ne siamo orgogliosi e vogliamo ringraziarti per il sostegno e la spinta che ci hai dato; anche nei momenti più difficili sapevamo che la community era con noi, che non accettava la fine di un sogno.

Smartika.it è da alcuni giorni attivo per gli utenti già Zopa, che possono accedere con le proprie credenziali all’area privata, non più raggiungibile da Zopa.it.

Da oggi è possibile registrarsi su Smartika.it e fare un’offerta come nuovo Prestatore Smartika e a brevissimo sarà possibile ai nuovi Richiedenti Smartika richiedere il prestito.

Smartika.it

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Attualità Hardware Lavoro
Tag
giovedì 1 marzo 2012 - 14:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd