Salmo – Death Usb

Tracklist
01) Hellcome!
02) Il Pentacolo
03) Narcoleptic Verses pt.1
04) Negative Youth
05) Demons to Diamonds
06) Senza
07) L. Fast & D. Young
08) Narcoleptic Verses pt.2
09) Death USB
10) Doomsday

Si erano già dati cenni un’annetto fa su di lui, lo ripropongo segnalando l’uscita del suo nuovo street-album, uscito ieri e già schizzato in cima alle classifiche di iTunes, Death Usb.

Una caratteristica di questo lavoro è che oltre a trovarlo in digital store e in classica copia su cd, è disponibile in edizione limitata su chiavetta usb o meglio, in Skull Usb.

[more]

[/more]

Tanta Roba direi, come il nome della giovane etichetta discografica che lo distribuisce. Al di fuori del fattore esterno, l’album, di una durata complessiva poco più di una scopata, raccoglie nel suo piccolo una musica che la rende unica nel genere piena di elementi macabri, atmosfere horrorifiche e desolanti. Molto più di un semplice e classico lavoro rap, perchè di rap non lo è tanto, visto che riesce ad unire assieme metal, elettro, dubstep e un pizzico di tekno. I commenti e i pareri a riguardo li lascio a voi, l’intero album è anche ascoltabile sul canale Youtube di Salmo.

Vi lascio con in spoiler il primo singolo estratto, “Il Pentacolo”.

[spoiler]

[/spoiler]

*E’ il mio primissimo articolo (e magari anche l’ultimo) da utente appena registrato su LN, un suicidio a tutti gli effetti lo so, non dovevo mai azzardarmi a farlo, fallirò di sicuro.

Portare Andrea Pazienza a teatro
Portare Andrea Pazienza a teatro
Suck on This, il nuovo mixtape dei Die Antwoord
Suck on This, il nuovo mixtape dei Die Antwoord
#StarWarsBands
#StarWarsBands
LOL - Los Ganglios
Assassin's creed 3 - Tomahawk Rap
Lil' Angel$ - Estate a San Andreas
Lil Angel$ - Il nuovo video.