Cool Story Book 2011

LEGANERD 046395

Cool Story Bro è una delle iniziative più belle che Lega Nerd ospita: il suo obbiettivo è dare la possibilità a tutti i nostri lettori di cimentarsi nella scrittura di un racconto breve a tema libero e di vederlo poi pubblicato sul sito.

I racconti vengono proposti sul forum e vengono quindi discussi ed eventualmente corretti dalla comunità stessa, un lavoro cooperativo che fa crescere l’autore e migliorare il risultato.

Una volta che si ritiene il racconto pronto per la pubblicazione questo viene reso pubblico sul blog principale di Lega Nerd e riceve quindi la lettura e le critiche nei commenti di migliaia di lettori.

Lega Nerd è letta ogni mese da oltre 250 mila lettori, Cool Story Bro è un metodo semplice ed efficace di dare a tanti autori in erba la visibilità e il feedback che non potrebbero mai avere con altri sistemi.

Questo libro raccoglie i 18 racconti pubblicati durante il corso del 2011, compresi i vincitori dei due concorsi annuali Cool Story Contest.

Come Lega Nerd stessa, questo libro non potrebbe esistere senza l’aiuto e il contributo dei nostri lettori e contributors: ancora una volta, grazie a tutti.

OMFG! Cool Story Bro diventa Ebook!

Se siete uno dei tanti che si sono comprati un Kindle dopo aver letto la nostra recensione, beh, è arrivato il momento di aprire quello store e di scaricare gratis Cool Story Book 2011, la raccolta in Ebook di tutti i racconti pubblicati da Cool Story Bro nel corso dell’anno scorso!

Scarica e leggi Cool Story Book 2011:

:res:

Conciencia Inoculada
Conciencia Inoculada
Una Nebbia Estiva - Parte 4
Una Nebbia Estiva - Parte 4
L’impero di Uroboro - Parte 2
L’impero di Uroboro - Parte 2
Paura e Delirio alla conferenza del Movimento Raeliano
Paura e Delirio alla conferenza del Movimento Raeliano
L'impero di Uroboro Parte 1
L'impero di Uroboro Parte 1
Il Ponte
Il Ponte
Zombicide Adventure
Zombicide Adventure