South Park: The Game
di
Brogna

Se ne sta parlando veramente poco del nuovo GDR, ma South Park:The Game è previsto sugli scaffali a metà dell’ anno corrente.

Il gioco è sviluppato da Obsidian ed è distribuito da THQ, anche i creatori della serie Trey Parker e Matt Stone sono al lavoro per lo sviluppo del gioco con la creazione dei dialoghi e delle sceneggiature.

La grafica del gioco sarà molto simile a quella 2D delle puntate della serie televisiva e sarà alternata in alcuni momenti del gioco ad una grafica 3D.

Il personaggio principale del gioco a quanto pare non sarà un protagonista della serie televisiva ma sarà invece un nuovo bambino appena approdato a South Park che è in cerca di nuovi amici e che all’improvviso si ritroverà a dover difendere la sua nuova città. Il nostro personaggio sarà personalizzabile e le classi a cui si potrà appartenere saranno: guerriero, paladino, avventuriero, ladro o ebreo.

South Park: The Game si presenta come una piccola novità nel mondo dei giochi RPG e sembra essere divertente e alquanto folle. Il gioco non perderà sicuramente tutti gli elementi che lo hanno caratterizzato da sempre e che lo hanno portato ad essere quello che è oggi; ovviamente chi lo conosce bene saprà che sto parlando di blasfemia, cattivo gusto, razzismo e oscenità varie.

Io personalmente da grande fan della serie sto aspettando questo gioco con tantissima ansia e non vedo l’ora di vederlo sugli scaffali per poterlo incautare.

Qui un Artwork del gioco, dove possiamo riconoscere la miniera degli gnomi rubamutande.

Spoiler

Invece qui una delle prime immagini del gioco dove possiamo notare i bambini alle prese con degli sporchi hippies.

Spoiler

Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
lunedì 13 febbraio 2012 - 4:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd