Game of Thrones Photos from Season 2

10 Febbraio 2012

Mi sento come unA fan di Justin Bieber.

La HBO ha rilasciato 17 foto scattate sul set dell’attesa seconda stagione di GoT!

Avevo già postato il primo teaser, corredato di info sugli attori dei nuovi personaggi che troveremo nel secondo capitolo di questa epica saga, ma vederli nel personaggio fa tutto un altro effetto.

Molto ben resi, almeno nell’aspetto imo, la vergine di Tarth, con il muso duro e mascolino, il Cavaliere delle Cipolle, dallo sguardo fiero e il signore delle Isole di Ferro, uscito dagli abissi del mare: speriamo che anche che la recitazione dei tre attori sia all’altezza.

Non vedo invece molto calzante Stephen Dillane per il ruolo dell’arcigno Stannis: nella mia mente il personaggio era un po’ più vecchio e con l’espressione più corrucciata… Non mi sembre un uomo di valore e sani principi quanto più un furbetto dall’aria maliziosa (ma forse è solo lo shot che da questa impressione). Vediamo cosa ci riserveranno le doti recitative di Dillane. Per il momento, dalla sola immagine, è un meh. Almeno potevano rapargli la crapa!

Carice van Houten (precedentemente vista in “Operazione Valchiria”) nel ruolo della sacerdotessa di R’hllor è un preludio a molti fap!

L’inverno sta arrivando, ma noi vogliamo che arrivi la primavera! :res:


http://www.hbo.com/game-of-thrones

[nggallery id=403]

Via BuzzFeed

Aree Tematiche
Fotografia Libri Televisione
Tag
venerdì 10 febbraio 2012 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd