Vola a Londra per The Last Story, tanto paga Nintendo!

7 Febbraio 2012

Scommetto che almeno una volta nella vita vi è balzata in testa l’idea di scrivere di videogiochi. Non fate quelle facce, so che è così.

Beh gioite cari sognatori a occhi aperti, Nintendo Italia ed Eurogamer.it hanno indetto un concorso molto interessante, rivolto a tutti i lettori di Leganerd, legato al gioco The Last Story per Wii.

Partecipare è molto semplice, basta essere maggiorenni e spedire entro domani (incluso) via mail a info@eurogamer.it una vostra intervista con 10 domande (in italiano). Una giuria selezionerà la migliore e metterà il vincitore su un aereo per Londra, per partecipare a un vero e proprio press tour.

Ad aspettarlo sul suolo inglese troverà nientemeno che il noto designer di videogiochi, Hironobu Sakaguchi, ideatore di The Last Story nonché creatore della storica serie Final Fantasy (se non sapete di cosa parlo datevi fuoco). Scopo del viaggio sarà rivolgere le 10 domande proprio a Sakaguchi, tranquilli, non dovete imparare il giapponese in una settimana, ci sarà un interprete.

Ovviamente l’intervista apparirà poi in un articolo che sarà pubblicato proprio su Eurogamer.it.
Insomma, se amate i videgiochi, in particolare i jrpg, e non vedete l’ora di bullarvi con gli amici del campetto, questa è l’occasione che fa per voi. Bando alla timidezza, allo scazzo e alla paura di non farcela, mettetevi sotto e scrivete queste 10 domande, Nintendo wants you!

Il regolamento completo è pubblicato su Eurogamer.it.

Aree Tematiche
Videogames
Tag
martedì 7 febbraio 2012 - 20:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd